Perchè Dubai
E’ molto interessante infatti investire a Dubai per i buoni rendimenti da locazione, è una delle metropoli con i prezzi fra i più bassi al mondo che rendono, quindi, possibile la rivalutazione dell’investimento.
È una delle città più sicure al mondo in termini di criminalità ed è una delle poche nelle quali si coniuga turismo e business ad altissimi livelli, oltre ad esserci uno Sceicco illuminato e che guarda al futuro.
E’ la città Araba più occidentalizzata al mondo con etnie diversissime, che arrivano da tutto il mondo per business ed investimenti e si vive in serenità condividendo affari e vita con tutti. Investire qui è molto interessante ed è veramente una opportunità unica al mondo.
Il mio lavoro non è facile, si riesce a farlo bene se si ha passione, i requisiti sono quelli di staccarsi dalla mentalità dell’immobiliarista italiano e mettersi nella testa nell’investitore a Dubai, prerogative molto interessanti. C’è assolutamente grande sicurezza per gli investimenti e gli acconti sono garantiti dal Governo di Dubai e questo rende l’investimento assolutamente tranquillo.