Andrea Vento Investment

In tanti mi chiedono perché ho scelto Dubai come città in cui vivere ed investire

Mi chiamo Andrea Vento, sono un Tour Operator e agente di viaggi con all’attivo 5 volte il giro del mondo, 128 Paesi visitati di cui 20 volte negli Emirati Arabi ed ho scelto Dubai perché la considero la città perfetta per viverci, almeno per 6-8 mesi all’anno insieme alla mia famiglia. Qui mi occupo di turismo e mi dedico agli investimenti di chi vuole cambiare vita o semplicemente avere una o più rendite in questo posto meraviglioso, acquistando immobili o aprendo una qualsiasi attività.

5Volte il giro dell mondo
128Paesi visitati
320kClienti

Perchè Dubai

E’ molto interessante infatti investire a Dubai per i buoni rendimenti da locazione, è una delle metropoli con i prezzi fra i più bassi al mondo che rendono, quindi, possibile la rivalutazione dell’investimento.
È una delle città più sicure al mondo in termini di criminalità ed è una delle poche nelle quali si coniuga turismo e business ad altissimi livelli, oltre ad esserci uno Sceicco illuminato e che guarda al futuro.
E’ la città Araba più occidentalizzata al mondo con etnie diversissime, che arrivano da tutto il mondo per business ed investimenti e si vive in serenità condividendo affari e vita con tutti. Investire qui è molto interessante ed è veramente una opportunità unica al mondo.
Il mio lavoro non è facile, si riesce a farlo bene se si ha passione, i requisiti sono quelli di staccarsi dalla mentalità dell’immobiliarista italiano e mettersi nella testa nell’investitore a Dubai, prerogative molto interessanti. C’è assolutamente grande sicurezza per gli investimenti e gli acconti sono garantiti dal Governo di Dubai e questo rende l’investimento assolutamente tranquillo.

La mia vision

E’ necessaria una profonda conoscenza del mercato di Dubai, passione, credere nella propria attività e proporla ai propri clienti. La componente psicologica è importante; mi sono messo nei panni dell’imprenditore italiano, bisogna immedesimarsi nei gusti, nei profili dei singoli (spesso si tratta di investitori che hanno investito soltanto in Italia) e la componente psicologica è fondamentale, non è solo una  fredda proposta immobiliare, prima si studia il profilo del cliente, poi si entra nell’aspetto tecnico.
Il mercato di Dubai presenta tipologie di immobili all’avanguardia e da molti anni si costruisce con criteri di servizi di optionals molto avanzati. Torri con piscine, sale giochi per bambini, adulti, cinema, locali, costruzioni che sono come mini città dove trovare tutto, dal parrucchiere, alla pizzeria, dal ristorante, alla palestra e spa, locali di relax, salotti nelle parti comuni ed è un bel vivere, il che, unito al design di alto livello e ai numerosi servizi che la città offre, rende l’investimento veramente interessante.

Serietà

Gli italiani che mi seguono hanno capito che sono un consulente di cui possono fidarsi e questo per me è motivo di grande soddisfazione, tanto che con molti clienti il rapporto professionale si trasforma in amicizia. Una domanda che mi fanno spesso è “Che tipo di mercato è Dubai?”
È un mercato simile al resto del mondo perché le regole del mercato sono le stesse, dove, da un lato c’è grande richiesta con vendite velocissime (investono a Dubai da tutto il mondo), dall’altro è totalmente diverso, perché è composto da più mercati: c’è quello normale, quello top in zone strategiche, di design elevato, progettato da archistar, fatto di eccellenze e bisogna essere veloci ad acquistare, proprio come avviene in Borsa, perché l’immobile a pochi giorni di distanza può non esserci più.
La qualità è altissima, mentre per altre tipologie di immobili in quartieri diversi chiaramente  la velocità di vendita è inferiore. Noi ci occupiamo solamente di selezionare immobili con caratteristiche top. Sono questi immobili top, come location e come design, quelli che hanno una marcia in più e quelli a cui punto offrendo ai clienti italiani oggetti con certe caratteristiche e certe possibilità di investimento nel tempo molto interessante. La vendita più importante che abbiamo realizzato riguarda una grossa proprietà ad uso personale, mentre l’investimento più contenuto ha riguardato uno studio (monolocale) di 149.000 euro.
Questa è la mia attività e la svolgo in maniera sartoriale, io e io mio staff incontriamo i clienti nei meeting in tutta Italia o qui a Dubai e per ognuno, in base alle sue esigenze, creo “l’abito” giusto.
Quando andai per la prima volta a Dubai, osservando il grande numero di cantieri ed agenzie, mi venne una illuminazione, mi chiesi perché non aiutare l’investitore italiano nella scelta dell’immobile giusto evitandogli il fai da te tra i meandri del Real Estate di Dubai che, quasi sempre senza una buona guida, può risultare economicamente molto pericoloso per l’investitore.
Scrivimi in privato, sarò lieto di spiegarti le nostre offerte.

Scopri come puoi investire e guadagnare attraverso la venditagli affittigli investimentile rendite a Dubai

Consulente dedicato

Avrai una consulennza dedicata e personalizzata per poter soddisfare tutte le tue esigenze

Idee innovative

Cercheremo le migliori strategie di investimento per poter ottenere un vantaggio competitivo attraverso idee innovative.

Risparmia tempo

Evita di perdere tempo e affidati a chi da anni lavora in questo settore

Investi in modo intelligente

Scegli la migliore strategia di investimento possibile in linea con il tuo budget

Crescita rapida

Investire a Dubai significa far crescere rapidamente e in modo esponenziale in tuo business.

Adatto a tutti

Chiunque decida di mettersi in gioco, grazie alla mia strategia di investimento, sarà in grado di competere sul mercato

Strategia personalizzata

Per ciascun cliente verrà creata una strategia ed un piano di investimento personalizzato e cucito su misura.

Supporto ed assistenza continua

Una volta concluso l’investimento, saremo sempre in contatto, non verrai mai abbandonato.

    WordPress Video Lightbox Plugin